Samsung Galaxy S11 voci: display 120Hz, cinque telecamere, aumento di grandi dimensioni

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze
  • Rendering del Galaxy S11. Yep, quello è un telefono Samsung.

    @OnLeaks x 91Mobiles

  • C’è una fotocamera anteriore centrata e un blocco fotocamera per le telecamere posteriori.

    @OnLeaks x 91Mobiles

  • Ci sono un enorme cinque telecamere sul retro, poi un flash LED, poi un sensore laser autofocus.

    @OnLeaks x 91Mobiles

Il primo Galaxy S11 rendering è uscito questo fine settimana, quindi è probabilmente il momento per un galaxy S11 rumor roundup. Come l’anno scorso, ci aspettiamo tre versioni del S11: il normale S11 e S11, insieme a un modello più economico e più piccolo, il S11e.

Primo: i rendering. Come al solito con i primi rendering del telefono, questi non sono rendering ufficiali dalla società, ma sono invece da Leaks leaker. OnLeaks è una fonte affidabile per le perdite; egli pompa fuori rendering del telefono sulla base di disegni CAD e più di recente ha inchiodato prime anteprime per il Pixel 4, OnePlus 7 Pro, e Galaxy S10.

La parte anteriore della Galaxy S11 sembra che ci si aspetterebbe da un telefono Samsung. L’S11 si attacca molto vicino alla Galaxy Note 10, con un punch fuori centrato per la fotocamera anteriore, cornici minime tutto intorno, e curve visualizzare i lati sui bordi lunghi. Proprio come sulla nota 10, il pulsante Bixby è morto, lasciando solo potenza e volume sul lato destro. Anche come la nota 10, il bordo inferiore ha solo una porta USB-C e un altoparlante- il jack per cuffie è morto.

91Mobiles, che ha prodotto i rendering in collaborazione con OnLeaks, dice che il display per il S11 (non il S11) è “tra 6.63-pollici e 6.7-pollici” Questo sarebbe un enorme aumento rispetto al Galaxy S10, che ha un display 6.1-pollici, e la linea di base S11 sarebbe più grande rispetto anche il S10, che era 6.4-pollici. OnLeaks ha le dimensioni S11 a 161,9 x 73,7 x 7,8 mm, che rispetto allo scorso anno è di nuovo prendendo il modello di base S telefono e spingendolo in territorio “S”. L’S11 smista l’S10 (149,9 x 70,4 x 7,8 mm) ed è una corrispondenza migliore per l’S10 (157,6 x 74,1 x 7,8 mm), anche se è ancora ancora più alto di quel telefono. Nonostante i telefoni siano più grandi che mai quest’anno, Samsung apparentemente prevede di spingere la busta ancora di più l’anno prossimo.

Le dimensioni del telefono molto più grandi dovrebbero portare a batterie più grandi, e Samsung ne avrà bisogno quest’anno, come dice il rapporto “tutti e tre i modelli dovrebbero venire con connettività 4G e 5G.” Questa sarà la prima volta che tutti e tre telefoni S sono venuti con 5G. L’S10e, S10 e S10 erano solo 4G, con una mostruosa versione “Galaxy S10 5G” esistente come un livello di dimensioni ancora più grande rispetto al S10. E ‘stato un S10. A pensarci bene, con l’S11 delle dimensioni di un S10, forse il piano di Samsung quest’anno è quello di urtare ogni modello S11 di una dimensione e uccidere il telefono più piccolo, il Galaxy S10e.