Il prezzo del Bitcoin tocca un altro nuovo livello dopo il sostegno del colosso bancario usa

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Ancora arrampicata

Non sorprende che le notizie positive che hanno riguardato le criptovalute negli ultimi tempi abbiano portato a un aumento dei prezzi per la sua offerta più famosa. Bitcoin ha raggiunto una valutazione record di $ 48,481.45 all’inizio di questa settimana ed è aumentato di valore di circa il 66% solo quest’anno. Da metà marzo, la valuta è cresciuta in valore di uno sbalorditivo 1.200%.

Bitcoin è anche lontano dall’unica criptovaluta in aumento di valore. Ether, la valuta originaria della blockchain di Ethereum, ha anche raggiunto un livello record all’inizio di questo mese in seguito alla notizia che il Chicago Mercantile Exchange avrebbe permesso il trading di contratti futures Ethereum.

Sebbene le criptovalute non abbiano completamente scrollato di preoccupazione la loro reputazione di strumento per l’attività illegale e le preoccupazioni ambientali rimangano sul processo minerario ad alta intensità energetica, i recenti sviluppi indicano certamente un futuro stabile, almeno a medio termine. La domanda rimane: per quanto tempo ancora il loro valore può continuare a salire?

  • Ecco la nostra lista dei migliori scambi bitcoin in circolazione

Via Reuters